Ultim'ora

Monza, Balotelli non ci sta | “Creata immagine del cattivo”

Balotelli affronta nuovamente il tema riguardante il suo carattere e la sua personalità: ecco le sue risposte alle critiche

Mario Balotelli sempre al centro dei riflettori. Il centravanti del Monza, arrivato lo scorso 7 dicembre da svincolato dopo l’ultima esperienza al Brescia in Serie A, ha sempre fatto discutere per il suo comportamento dentro e fuori dal campo, più che per le sue prestazioni sul terreno di gioco. Tante le critiche che gli sono arrivate negli anni e etichetta del bad boy stampata addosso. L’attaccante, però, non si è mai tirato indietro e ha sempre risposto alle ‘accuse’. Lo ha fatto anche nelle scorse ore alle domande dei fan tramite le proprie Instagram Stories.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato, Tupta al Sion: a breve l’ufficialità

Monza, Balotelli risponde alle critiche e chiarisce sul rientro in campo

Balotelli è pronto a tornare a disposizione del tecnico Brocchi per i prossimi impegni in Serie B. L’attaccante, in recupero da un infortunio, sarà fondamentale in vista dei prossimi tre incontri di campionato del Monza, che affronterà prima il Pisa e, poi, i big match con Chievo e Cittadella. Lo stesso centravanti ha fatto chiarezza su questo aspetto attraverso le sue Instagram Stories, rispondendo ad lacune domande dei followers.

Balotelli (Screenshot)

L’ex Inter e Milan si è soffermato anche su altri aspetti della sua vita, come quelli comportamentali e sentimentali. Di seguito le sue parole: “Quando torno? Domani (oggi ndr) a disposizione. Non sono sono arrogante, non è per niente vero che lo sono, anzi. Sono l’esatto opposto. Mi hanno creato un’immagine completamente falsa, ingiusta e cattiva“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Gattuso-Monza | L’annuncio del dirigente!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, il bomber piace in Serie A | Tutti i dettagli

Balotelli, “Mi manca solo l’amore”

Infine, anche un pensiero sulla vita privata e sul suo attuale stato d’animo: “Se sono felice? Sì, lo sono. Mi manca solo l’amore…”. Il palermitano, quindi, ribadisce il suo stato di single e rivela di essere assolutamente sereno e concentrato sul suo futuro al Monza. Il club lombardo non vede l’ora di rivedere in campo l’uomo copertina del mercato invernale e del progetto della società, che punta fortemente alla promozione nella massima serie per la prossima stagione.

Balotelli (Screenshot)

Dal suo arrivo in cadetteria, inoltre, Balotelli ha raccolto solo una presenza andando subito a segno. I minuti da lui giocati sono 62, fino ad ora. Troppo poco considerando il suo valore e le ambizioni della squadra. Ora, però, l’attaccante è pronto a tornare, sereno e concentrato.

E.T.

 

 

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago