Calciomercato Monza, clamoroso Ibrahimovic | Galliani esce allo scoperto!

ibrahimovic monza galliani
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic, qualcosa di più di un sogno. Clamoroso retroscena che emerge da parte dell’ad del Monza Adriano Galliani

Ibrahimovic-Monza, una suggestione che ha accompagnato il mercato estivo dei brianzoli al momento dell’approdo in Serie B. Una suggestione che forse sarebbe diventato qualcosa di più concreto se solo il campione svedese del Milan non avesse un ingaggio così importante. E già, perchè stando a quanto ammesso da Adraino Galliani, un tentativo reale da parte della squadra biancorossa per arrivare al centravanti, tra i più forti di sempre nella storia del calcio, c’è stato. L’amministratore delegato del club, che ha già fatto registrare colpi importantissimi quali Kevin Boateng e Mario Balotelli, aveva provato a portare in cadetteria anche un altro vecchio pupillo del suo Milan, quello che gli consegnò lo scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Monza, Balotelli non ci sta | “Creata immagine del cattivo”

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, Tupta al Sion: a breve l’ufficialità

Ibrahimovic, Galliani: “Ci ho provato davvero”

Ai microfoni di grandhotelcalciomercato.com, infatti, l’ad ha parlato del tentativo fatto per il la punta del Milan. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Monza-news: “Ho provato davvero a portare Zlatan qui a Monza. Ne abbiamo parlato, ma il suo ingaggio era davvero inarrivabile per noi”. Insomma, un contatto tra le parti pare ci sia stato. Evidentemente, però, portare un campione dei livelli di Ibra in Serie B è un’impresa troppo ardua anche per uno dei più competenti uomini di mercato come Galliani.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza ibrahimovic galliani
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il retroscena è da brividi. Il Monza ha davvero accarezzato il sogno di ricevere in rosa un centravanti da oltre 500 gol in carriera come lo svedese Zlatan Ibrahimovic, ancora oggi uomo chiave dei rossoneri nonostante l’età che avanza.