Calciomercato, addio Serie B | Può tornare in patria

Lecce bjorkengren
Stadio Via del Mare, Lecce (Getty Images)

Il calciatore è stato utilizzato molto poco da mister Eugenio Corini. Potrebbe fare ritorno in patria, dove il mercato è ancora aperto

Sono appena 9 le presenze totali di John Bjorkengren con la maglia del Lecce in questa stagione. Il calciatore era arrivato durante la finestra estiva dei trasferimenti dal Falkenberg, club del campionato svedese di secondo livello. Il centrocampista, appunto svedese, ha cominciato a trovare più spazio soltanto negli ultimi 6 match di campionato con i giallorossi. Tuttavia dall’inizio della stagione è stato schierato titolare da mister Eugenio Corini soltanto in 4 circostanze ed il minutaggio complessivo, considerando anche la Coppa Italia, è di appena 471 minuti. Sulla base di tali premesse è possibile ipotizzare che il calciatore possa lasciare il club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambio in panchina in Francia | Sfida con la Serie B

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, accordo per la cessione di Fossati | Destinazione a sorpresa

Lecce, Bjorkengren può tornare in Svezia

Quale la possibile destinazione per classe 1998? Probabilmente un ritorno in patria. Del resto in Svezia la finestra di calciomercato resterà aperta ancora fino al 31 marzo. Per Bjorkengren, dunque, le prossime partite di campionato potranno essere decisive in ottica permanenza o cessione. Di tempo davanti ce n’è, dal momento che alla fine di marzo mancano ancora quasi due mesi. Il centrocampista centrale non è sicuramente l’uomo su cui punta l’allenatore del Lecce.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

lecce Bjorkengren
Lecce, Bjorkengren (Getty Images)

La sua avventura nel campionato di Serie B si sta rivelando fin qui un flop, mentre in Svezia il giovane calciatore ha mostrato diverse qualità. Per tale ragione è possibile ritenere che, in caso di addio immediato con i giallorossi, potrebbe esserci per il ventiduenne un ritorno in patria.