Calciomercato Frosinone, crocevia Nesta | I nomi per il successore

Nesta, allenatore Frosinone (Getty Images)

La posizione di Alessandro Nesta è in bilico e la prossima partita potrebbe essere decisiva: i nomi per il successore

Frosinone senza vittoria da oltre un mese. Infatti gli ultimi tre punti per i gialloblu sono arrivati il 15 dicembre scorso nella partita contro la Reggiana, poi solo pareggi e sconfitte. Quella di domani contro il Venezia potrebbe essere un vero crocevia per il futuro di Alessandro Nesta, che vede la propria posizione in bilico. Si iniziano a valutare i nomi per sostituirlo.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, cos’è cambiato dopo il valzer delle punte | La mappa 

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, occasione per le promosse | Via a prezzo di saldo!

Nesta (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, c’è l’apertura del calciatore | Ex Inter in Serie B

Calciomercato Frosinone, da Di Biagio a Ventura: i nomi per il post Nesta

Nell’incontro di domani contro il Venezia, Alessandro Nesta si gioca una parte importante del proprio futuro sulla panchina del Frosinone. Servirà una vittoria ai gialloblu per salvare il proprio tecnico, ma una sconfitta lo porrebbe in bilico, nonostante la fiducia della società.

Alessandro Nesta (Getty Images)

Il Frosinone dunque inizia a valutare i profili per sostituire Nesta, ed al momento i papabili nomi sarebbero quattro. Il primo è quello di Luigi Di Biagio, libero dopo l’esperienza alla Spal terminata a febbraio 2020. Il secondo nome sarebbe quello di Andrea Stramaccioni, che dopo le esperienze all’estero sarebbe pronto a tornare in Italia. Poi si valuta anche il profilo di Gian Piero Ventura, senza squadra dopo le dimissioni dello scorso agosto dalla Salernitana. Infine Walter Zenga, che dopo Cagliari potrebbe scegliere il club di Serie B.

Marco Deiana:
Related Post