Calciomercato, cambio in panchina in Francia | Sfida con la Serie B

Il Nimes ha esonerato il proprio tecnico e ora cerca un sostituto: suggestione nome già accostato alla Serie B

Cambio di panchina in Ligue 1. Dopo l’ultima pesante sconfitta contro il PSG per 3-0 e la posizione di fanalino di coda in classifica a quota 15 punti, il Nimes ha deciso di esonerare il tecnico Jerome Arpinon. La società francese sta studiando eventuali profili per sostituire l’ex allenatore e starebbe pensando ad un nome accostato di recente alla Serie B.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Frosinone, crocevia Nesta | I nomi per il successore

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, nuovo allenatore in Serie C | Ecco chi è

Calciomercato Serie B, il Nimes pensa a Donadoni per la panchina

Il Nimes ha ufficialmente esonerato il proprio tecnico. Decisiva l’ultima disastrosa sconfitta contro il PSG. La società è in cerca di profili che possano prendere il posto dell’allenatore francese e avrebbero una suggestione riguardo ad un nome accostato di recente al campionato cadetto.

Calciomercato, esonero per il Nimes: occhio a Donadoni
Roberto Donadoni (Getty Images)

Si tratta di Roberto Donadoni, che ha avuto esperienze in Serie A (Cagliari, Napoli, Parma e Bologna) e sulla panchina della Nazionale italiana. È fermo dall’ultima avventura allo Shenzhen in Cina, terminata l’11 agosto 2020. Il club della cadetteria che maggiormente aveva pensato al lombardo nell’ultimo periodo è la Cremonese, che, poi, ha deciso di virare su Pecchia. Se il Nimes dovesse tentare l’affondo per Donadoni, sarebbe comunque probabile un rifiuto del tecnico, che preferirebbe progetti più prestigiosi e con maggiori ambizioni.

E.T.