Calciomercato Brescia, sorpresa in panchina: il sostituto di Dionigi

Calciomercato, la panchina del Brescia ha subito un grande ribaltone nelle ultime ore. Davide Dionigi è stato esonerato: in arrivo il sostituto. Tutti gli ultimi aggiornamenti

La panchina del Brescia avrà un nuovo proprietario nelle prossime ore. Davide Dionigi è stato, infatti, esonerato a sorpresa a due settimane dal rinnovo. Una notizia clamorosa che ha scosso la Serie B e sicuramente il club lombardo.

Ora si sa di più su chi dovrebbe essere il sostituto. Secondo quanto riporta ‘Sky’, infatti, Massimo Cellino avrebbe optato per Pep Clotet come nuovo allenatore. Gastaldello, invece, resterà ancora nel club, ma stavolta come vice.

Per non perderti le ultime notizie di calciomercato scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sconfitta fatale | Arriva il secondo esonero!

Calciomercato Brescia, ribaltone in panchina: dopo Dionigi, pronto Clotet

Calciomercato Brescia, Cellino ha scelto il nuovo allenatore
Cellino (Getty Images)

Il Presidente Massimo Cellino ha deciso per il ribaltone in panchina. Clamorosa la decisione di esonerare Dionigi, ma ora è il momento di guardare avanti per il club lombardo che è pronto ad accogliere un nuovo tecnico. Pep Clotet è pronto a sbarcare in Italia. Conosce Cellino fin dai tempi del Leeds quando era nello staff di Garry Monk nella stagione 2016/17. Ora Gastaldello sta dirigendo l’allenamento, ma il futuro è già segnato con Clotet pronto ad arrivare.