Cellino esonera Dionigi due settimane dopo avergli rinnovato il contratto. Fatale al tecnico la sconfitta con l’Ascoli, ecco la nota ufficiale del Brescia
Due settimane fa il rinnovo, oggi l’esonero. Cellino non si smentisce mai, da alcuni minuti Dionigi non è più l’allenatore del Brescia.
LEGGI ANCHE >>> Caos Brescia, tifosi in contestazione | In piazza contro Cellino!
Fatale al tecnico, che lascia una squadra solo due punti sopra la zona playout, il ko contro l’Ascoli. Ecco lo scarnissimo comunicato ufficiale del club lombardo: “Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Davide Dionigi”.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…