Balotelli furioso, l’attacco | “Deluso e triste”

Ancora una volta Mario Balotelli, attaccante del Monza, fa parlare di sé per alcune dichiarazioni riguardanti alcune vicende personali

Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli non ci sta e attacca nuovamente. L’attaccante del Monza, attualmente ai box per infortunio, è tornato a far parlare di sé per una vicenda personale che tiene particolarmente a cuore. Il suo rapporto con Enock è sempre stato dei migliori e così è tornato a difendere quest’ultimo, che è stato nei scorsi mesi un ex concorrente del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Cellino bussa all’ex | Scambio last minute in Serie A

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Cosenza, niente Chievo per Carretta: lo scenario

Balotelli infuriato, lo sfogo su Twitter

Monza, infortunio Balotelli | Il report UFFICIALE dell'allenamento
Mario Balotelli e Boateng (Twitter Monza)

Così nelle ultime ore Balotelli ha twittato dei messaggi mettendo in circolo la sua rabbia dopo quanto stava succedendo su Canale 5: “#gfvip il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi deficienti”. Successivamente ha aggiunto: “Deluso e triste. Oggi vedrò davvero il popolo italiano quanto è vicino a me, a noi e alla nostra storia e se ho fatto ( abbiamo fatto ) bene a considerare sempre l’Italia la nostra terra e gli italiani i nostri fratelli”. Ma cos’è successo nello specifico?

 

Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza, UFFICIALE Bittante | Operazione riuscita: il comunicato

Il tutto sarebbe nato dopo la parola pronunciata (n**ro) dalla presentatrice Alda d’Eusanio, entrata da pochi giorni nella casa più spiata dagli italiani. La stessa che era costata l’eliminazione di Fausto Leali: il Grande Fratello, al momento, ha deciso di andare al televoto senza eliminarla direttamente.

Balotelli Monza Galliani
Mario Balotelli (Ac Monza foto Buzzi)