Balotelli furioso, l’attacco | “Deluso e triste”

Ancora una volta Mario Balotelli, attaccante del Monza, fa parlare di sé per alcune dichiarazioni riguardanti alcune vicende personali

Balotelli
Mario Balotelli (Getty Images)

Mario Balotelli non ci sta e attacca nuovamente. L’attaccante del Monza, attualmente ai box per infortunio, è tornato a far parlare di sé per una vicenda personale che tiene particolarmente a cuore. Il suo rapporto con Enock è sempre stato dei migliori e così è tornato a difendere quest’ultimo, che è stato nei scorsi mesi un ex concorrente del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Cellino bussa all’ex | Scambio last minute in Serie A

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Cosenza, niente Chievo per Carretta: lo scenario

Balotelli infuriato, lo sfogo su Twitter

Monza, infortunio Balotelli | Il report UFFICIALE dell'allenamento
Mario Balotelli e Boateng (Twitter Monza)

Così nelle ultime ore Balotelli ha twittato dei messaggi mettendo in circolo la sua rabbia dopo quanto stava succedendo su Canale 5: “#gfvip il non senso di un programma visto da tanti è incredibile e far votare la parte non offesa sinceramente ancor di più dimostrazione di un ignoranza inaccettabile. L’Italia ragazzi come dico sempre è il paese più bello al mondo rovinato da pochi deficienti”. Successivamente ha aggiunto: “Deluso e triste. Oggi vedrò davvero il popolo italiano quanto è vicino a me, a noi e alla nostra storia e se ho fatto ( abbiamo fatto ) bene a considerare sempre l’Italia la nostra terra e gli italiani i nostri fratelli”. Ma cos’è successo nello specifico?

 

Potrebbe interessarti anche >>> Cosenza, UFFICIALE Bittante | Operazione riuscita: il comunicato

Il tutto sarebbe nato dopo la parola pronunciata (n**ro) dalla presentatrice Alda d’Eusanio, entrata da pochi giorni nella casa più spiata dagli italiani. La stessa che era costata l’eliminazione di Fausto Leali: il Grande Fratello, al momento, ha deciso di andare al televoto senza eliminarla direttamente.

Balotelli Monza Galliani
Mario Balotelli (Ac Monza foto Buzzi)

La maglia di Balotelli in Nazionale

Prezzo Di Listino:
47,50 €
Nuova Da:
47,50 € In Stock
acquista ora