Calciomercato Lecce, UFFICIALE | Colpo in attacco dal Besiktas!

besiktas lecce yacin
Vodafone Arena, Besiktas (Getty Images)

Colpo di grande spessore per il Lecce. Arriva dal Besiktas il gioiellino turco per l’attacco: c’è il comunicato ufficiale

Colpo in attacco per il Lecce. Dopo la cessione del fantasista Falco alla Stella Rossa, la squadra di Eugenio Corini rinforza il reparto offensivo concludendo un’altra trattativa di respiro internazionale. Arriva infatti dai turchi del Besiktas il classe 1999 Guven Yalcin. A renderlo noto è stato il club giallorosso attraverso una nota ufficiale del proprio sito web.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Cellino bussa all’ex | Scambio last minute in Serie A

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Cosenza, niente Chievo per Carretta: lo scenario

Lecce, arriva Yalcin dal Besiktas

“L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Güven Yalçin dal Besiktas JK” è quanto si legge. Per i pugliesi ecco dunque un nuovo giovane dalle interessanti prospettive per l’attacco, dopo l’arrivo in estate di Pablo Rodriguez dal Real Madrid. Pantaleo Corvino conferma ancora una volta le sue straordinarie abilità portando in organico giallorosso un giovane dal grande potenziale, già parte integrante della nazionale maggiore della Turchia.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lecce Besikltas Yacin
Yalcin (Getty Images)

Inoltre, il ventunenne ha collezionato minuti ed esperienza anche in Europa League. “Yalçin ha effettuato le visite mediche e domani sosterrà il suo primo allenamento agli ordini di mister Corini”, fa sapere infine il Lecce.