Calciomercato Brescia, Cellino bussa all’ex | Scambio last minute in Serie A

Il Brescia punta ad uno scambio di prestiti con un club di Serie A in queste ultime ore di calciomercato: vediamo i dettagli

Il Brescia prova ad infiammare il calciomercato di Serie B. Dopo l’arrivo di Pajac, i biancazzurri puntano in questi ultimi attimi di sessione di trasferimenti l’arrivo un calciatore proveniente dalla massima serie, nello specifico dall’ex squadra del Presidente Cellino. Si tratterebbe di un rinforzo per il reparto difensivo.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Cosenza, niente Chievo per Carretta: lo scenario

Calciomercato Brescia, si punta allo scambio Carboni-Van De Looi con il Cagliari

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Brescia non si ferma sul mercato. Secondo quanto riferisce il sito ‘Centotrentuno.com’, le rondinelle starebbero tentando un colpo last minute con una società di Serie A. Il club in questione è il Cagliari e l’affare riguarderebbe il difensore dei rossoblù Andrea Carboni e il centrocampista biancazzurro Tom Van De Looi.

Calciomercato Brescia, Cellino bussa al Cagliari: scambio Carboni-Van De Looi
Andrea Carboni, all’esordio in Serie A con il Cagliari (Getty Images)

Si tratterebbe di uno scambio di prestiti tra i due giocatori. Il centrale 19enne non trova molto spazio in terra sarda e in questa prima parte di stagione ha collezionato solo 8 presenze tra campionato e Coppa Italia. La squadra lombarda può essere un’ottima opportunità per continuare la sua crescita.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Salernitana, colpo a centrocampo | Ma addio in difesa

L’olandese classe ’99, invece, ha totalizzato, fino ad ora, 18 presenze condite da 1 gol e 1 assist in cadetteria e costituisce sicuramente un profilo interessante per il tecnico Eusebio Di Francesco. A breve potrebbe arrivare l’ufficialità.

E.T.