Calciomercato Serie B, occasione dalla Bundesliga | Colpo a zero in estate

Il calcio italiano potrebbe arricchirsi del talento di Rani Khedira, fratello di Sami, e in scadenza con l’Augsburg: le big di Serie B fiutano l’affare 

Khedira lecce brescia chievo
Rani Kheira (Getty Images)

Il calciomercato non dorme mai. A pochi giorni dalla chiusura della finestra invernale, è già tempo di impostare le trattative per giugno. Le società si muovono alla ricerca del colpo perfetto, e l’ultima suggestione arriva dalla Bundesliga. Rani Khedira – fratello dello juventino Sami – va in scadenza con l’Augsburg a fine stagione ed è pronto a partire.

Calciomercato Lecce, occhi in Svezia: piace Vecchia del Sirius
Eugenio Corini (Getty Images)

Calciomercato Serie B, le big su Rani Khedira

Rani Khedira – centrocampista centrale classe 1994 – è in scadenza e, come riporta Sport Build, non è intenzionato a rinnovare il suo contratto. Protagonista di appena 16 presenze in stagione, il calciatore ha sempre giocato in Germania, ma sarebbe pronto a vivere una prima esperienza all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, visite in corso | Firma nelle prossime ore 

L’occasione potrebbe arrivare dall’Italia: l’idea di giocare nello stesso campionato di Sami lo attira. Rani Khedira rappresenta il colpo perfetto per una neopromossa: esperienza, carattere e voglia di stupire. Empoli, Monza, Salernitana – ma anche il Lecce – seguono la vicenda, pronte a sferrare l’attacco a costo zero. Ma prima c’è da conquistare la promozione in Serie A sul campo.