Serie B, le decisioni UFFICIALI del Giudice Sportivo dopo il 19esimo turno

Arrivano le decisioni ufficiali del Giudice Sportivo riguardo al 19esimo turno di Serie B: squalificati 13 giocatori

Lo scorso weekend è andata in scena la 19esima giornata di campionato in Serie B. Il turno è iniziato venerdì 22 gennaio con la sfida tra Virtus Entella e Pisa, terminata 2-1 in favore dei biancazzurri. Il match di chiusura è stato, invece, BresciaMonza, conclusosi 1-0 in favore dei brianzoli. Nel frattempo, sono arrivate anche le decisioni ufficiali del Giudice Sportivo sulle varie squalifiche dei giocatori.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggiana, UFFICIALE | Colpo dal Verona

Serie B, le decisioni ufficiali del Giudice Sportivo: 13 giocatori squalificati

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Dopo il 19esimo turno di campionato cadetto la classifica vede ancora l’Empoli in testa a quota 38 punti e l’Ascoli fanalino di coda con 14 punti all’attivo. Sono arrivate, intanto, anche le decisioni ufficiali del Giudice Sportivo.

LEGGI ANCHE>>> BNEWS – Calciomercato Monza, tutto confermato! Visite in giornata

Serie B, le decisioni UFFICIALI del giudice Sportivo
Nicolas Haas (Getty Images)

Nello specifico, è arrivata la squalifica per ben 13 giocatori, tutte di un turno. Di seguito l’elenco dei nomi coinvolti: Corsi (Cosenza), Benedetti (Pisa), Berra e Camporese (Pordenone), Casasola (Salernitana), Crisetig e Di Chiara (Reggina), Haas (Empoli), Perticone e Proia (Cittadella), Spalek (Brescia), Tachtsidis (Lecce) e Varone (Reggiana). Questi calciatori salternanno rispettivamente le partite con Entella, Reggiana, Lecce, Reggina, Salernitana, Frosinone, Cremonese, Ascoli, Pordenone e Pisa.

E.T.