Calciomercato Ascoli, UFFICIALE la cessione | Confermata anticipazione BNEWS

L’Ascoli ha ceduto Christos Donis al VVV-Venlo, in Eredivise: il centrocampista si trasferisce in prestito con diritto di riscatto 

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: concluso il triplo affare per Sottil
Sottil (getty images)

Il calciomercato dell’Ascoli entra nel vivo. La società marchigiana – ultima in Serie B a quota 13 punti – ha dato il via alle operazioni concludendo un’importante operazione in uscita. Christos Donis è stato infatti ceduto al VVV-Venlo in Eredivise, nella massima divisione olandese. Il greco si trasferisce in prestito con diritto di riscatto, rendendo ufficiale un’operazione anticipata nei giorni scorsi dalla redazione di SerieBnews.com.

Calciomercato Ascoli, ufficiale la cessione di Donis

A dare l’annuncio è stato lo stesso club marchigiano attraverso una nota ufficiale: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto di Christos Donis al VVV-Venlo, club di Eredivisie, la massima serie olandese. La Società bianconera augura a Donis un soddisfacente prosieguo di stagione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, è UFFICIALE | Nuovo proprietario 

Donis lascia Ascoli dopo che in campionato era riuscito a collezionare appena cinque presenze in questa stagione. Rinforzo pronto per il Venlo, squadra olandese di Eredivisie, attualmente al 14esimo posto in classifica.