Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: chiuso il doppio colpo | C’è lo scambio

L’Ascoli sta agendo con grande oculatezza sul calciomercato, a caccia dei profili giusti per rinforzare la rosa bianconera. Di seguito l’ufficialità e tutte le ultime novità

L’Ascoli sta cercando di risollevarsi in Serie B, ma l’inizio di stagione del club bianconero non è stato affatto semplice. Il club, infatti, è ultimo in classifica con 13 punti e avrà bisogno di un ruolino di marcia importante per tentare di restare in Serie B. Per questo motivo, il club sta agendo in maniera interessante sul calciomercato, a caccia dei profili giusti. Di seguito le ultime novità e gli aggiornamenti sull’affare.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, ESCLUSIVO | Cessione Donis in chiusura: i dettagli

Calciomercato Ascoli, fatta per il triplo affare con il Bari: c’è l’ufficialità

Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: concluso il triplo affare per Sottil
Sottil (getty images)

Il club ha appena comunicato una doppia ufficialità decisamente importante. Fatta, infatti, per lo scambio di prestiti che porta Tommaso D’Orazio in bianconero. Di seguito il comunicato: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S.C. Bari per lo scambio di prestiti che vede Tommaso D’Orazio approdare in bianconero e Daniele Sarzi Puttini in biancorosso”.

Concluso anche l’affare legato all’ormai ex bomber del Bari, Simone Simeri: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla S.S.C. Bari le prestazioni sportive dell’attaccante Simeri”.