Calciomercato Salernitana, colpo ex Liverpool | Ci pensa la Lazio

Salernitana stewart liverpool
Kevin Stewart con il Liverpool (Getty Images)

La Salernitana butta l’occhio sullo svincolato ex Liverpool. La Lazio potrebbe aiutare i granata nell’affare

Per la Salernitana c’è tanto lavoro da fare nelle prossime settimane per recuperare i punti persi in questo avvio di 2021. I granata hanno infatti perso la vetta della classifica dopo le tre sconfitte consecutive con Monza, Pordenone ed Empoli. La squadra di Fabrizio Castori dovrà ora provare a rincorrere i toscani senza aumentare il distacco ma, anzi, provando ad accorciare. Intanto la dirigenza proverà a rinforzare l’organico a disposizione del tecnico con innesti importanti. Secondo voci dall’Inghilterra, il club campano sarebbe interessato ad un calciatore ex Liverpool.

LEGGI ACNHE >>> Calciomercato Serie D, UFFICIALE l’ex Udinese e Sampdoria | Il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo a centrocampo | Idea dalla Serie A

Salernitana, colpo ex Liverpool: aiuta la Lazio

Si tratta dello svincolato Kevin Stewart, jolly tra la difesa e il centrocampo classe 1993. Nella passata stagione ha giocato con l’Hull City in Championship, corrispondente alla Serie B italiana, dove ha segnato 2 gol e fornito 1 assist in 27 presenze. Da luglio 2020 è svincolato, ed ora potrebbe è una pedina appetibile per l’ambiziosa Salernitana. Ad aiutare i granata potrebbe essere la Lazio, con qualche manovra del patron Claudio Lotito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

salernitana liverpool stewart
Kevin Stewart, Hull City (Getty Images)

Dopo l’Hull City, dunque, e dopo soprattutto le 20 presene con il Liverpool di Klopp, per Stewart potrebbe ora arrivare l’approdo in Serie B italiana, con la Salernitana pronta a sfruttare l’occasione.