BNEWS | Calciomercato Pescara, contatti per il gioiellino dell’Inter: le ultime

Calciomercato Pescara, contatti per Lorenzo Pirola: il gioiellino dell’Inter piace ai delfini, le ultime di SerieBnews.com

Giovane, di talento e dal futuro assicurato: Lorenzo Pirola è uno dei calciatori più interessanti del vivaio dell’Inter, un centrale difensivo dal potenziale tutto da esplorare, ma assolutamente roseo. Il giovane 2002 è attualmente in prestito al Monza, dove sta trovando poco spazio, e potrebbe presto spostarsi (sempre in Serie B), per trovare minuti ed esperienza da aggiungere sul groppone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Frosinone, traballa la panchina di Nesta | L’alternativa è un big

Calciomercato Pescara, contatti per Pirola: la situazione

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, Lorenzo Pirola è stato richiesto in prestito dal Pescara. E nonostante l’arrivo ormai quasi ufficiale di Frederik Sorensen, preparano un altro colpo per la propria retroguardia. La volontà dell’Inter, dalla sua, appare chiara: dopo Sebastiano Esposito, i nerazzurri sono pronti ad ascoltare proposte per il giovane Lorenzo Pirola, nella speranza di trovare una realtà che gli riservi il giusto spazio per crescere e mostrare il proprio potenziale.

Lorenzo Pirola calciomercato Inter
Lorenzo Pirola (Getty Images)

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Il centrale 2002, d’altronde, ha assaggiato il campo per soli 33′ minuti con la maglia del Monza, in questa prima parte di stagione. Numeri fin troppo esigui secondo l’Inter, che sta prendendo atto della richiesta mossa dal Pescara, voglioso di aggiungere Pirola al proprio organico in questo gennaio. I primi contatti sono stati positivi: nei prossimi giorni si attendono aggiornamenti.