La sconfitta del Pescara contro la Cremonese ha spaventato i dirigenti, che hanno scelto di proseguire col tecnico Breda
Uno 0-2 preoccupante, arrivato contro un avversario diretto e che complica ulteriormente la classifica (già poco felice) del club biancazzurro: il Pescara si lecca le ferite, all’indomani del tracollo casalingo, contro la neo-Cremonese di Fabio Pecchia. Un tracollo che non ha potuto fare a meno di far emergere tutti i malumori e l’insoddisfazione, da parte della dirigenza e dell’ambiente abruzzese.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, Castro vicino all’addio: i dettagli
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, però, la panchina di Roberto Breda non è a rischio, anzi. Nonostante la sconfitta, gli Stati Generali biancazzurro ha ribadito e rinnovato la propria fiducia al tecnico trevigiano. D’altronde, subentrato a Massimo Oddo ad inizio dicembre, il ciclo tecnico targato Breda ha mostrato alcuni importanti segnali di crescita. Segnali, sui quali il Pescara spera di costruire un 2021 di grande ripresa e allontanare l’ennesimo spauracchio retrocessione. Rimandate al mittente, dunque, le voci che volevano, ieri sera, un possibile colpo di scena per la panchina pescarese: la figura di Roberto Breda alla guida dei delfini, ad oggi, resta tranquilla.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…