Il Pescara sta lavorando per restare in Serie B e prepara un nuovo colpo per rinforzare la difesa: c’è l’ex Juventus
Non è stato un avvio di stagione semplice per il Pescara, che lavora per rialzarsi e abbandonare in maniera definitiva le zone basse della classifica per restare in Serie B. Gli abruzzesi ora sono al lavoro sul calciomercato per cercare una nuova mossa da attuare in questo mese di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Juventus Under 23, due casi di coronavirus | Il comunicato UFFICIALE
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Pescara sarebbe sulle tracce di Frederik Sorensen per rinforzare la propria difesa. Il classe 1992 con un passato in Italia tra Juventus, Bologna ed Hellas Verona ha da poco rescisso il suo contratto con il Colonia ed è in cerca della nuova squadra.
Il Pescara dunque sembra intenzionato a riportare in Italia il difensore Sorensen che potrebbe essere il rinforzo adatto per il reparto arretrato.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…