Calciomercato Brescia, UFFICIALE | Rinforzo in difesa

Novità di calciomercato in casa Brescia: è ufficiale l’arrivo dell’esterno Karacic a titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria

Calciomercato Brescia, UFFICIALE: arriva Karacic dalla Dinamo Zagabria
Massimo Cellino, presidente del Brescia (Getty Images)

Stagione tra alti e bassi quella del Brescia in Serie B. La squadra è 11esima in classifica a quota 21 punti raccolti in 17 giornate e si prepara per il prossimo incontro con il Pisa (in programma sabato 16 gennaio). Nel frattempo, arrivano novità in sede di calciomercato: è ufficiale l’acquisizione a titolo definitivo del terzino Fran Karacic dalla Dinamo Zagabria.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggiana, pronto il centrocampista | Arriva dalla Serie A

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, colpo Reggina: è UFFICIALE | Il comunicato

Calciomercato Brescia, ufficiale Karacic: il comunicato e le parole del giocatore

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ufficialità in casa Brescia, che chiude il primo colpo di questo calciomercato. Di seguito il comunicato della società su Karacic: “Il Brescia Calcio – si legge sul sito del club – comunica l’acquisizione di Fran Karacic. L’esterno destro, classe 1996, arriva dalla Dinamo Zagabria e firma un contratto fino al 2023. Nelle ultime stagioni ha giocato, in prestito, nella Lokomotiv Zagabria”.

calciomercato Brescia, UFFICIALE: arriva Karacic dalla Dinamo Zagabria
Davide Dionigi (Getty Images)

Lo stesso giocatore dalla doppia nazionalità (australiana e croata) ha commentato questo trasferimento. Ecco le sue parole: “Ho scelto Brescia, perché credo sia un passo importante per la mia carriera. Giocare in un bel campionato come la Serie B è stimolante, anche perché so che tanti giocatori importanti hanno vestito questa maglia, quindi è una responsabilità”. L’esterno ha, poi, concluso: “Il mio unico obiettivo è quello di allenarmi al 100% e aiutare la squadra a raggiungere obiettivi importanti. Niente calcoli, ma tanto lavoro”. Idee chiare per Karacic, che è pronto per questa esperienza in Serie B.

E.T.