Il Lecce si muove in sede di calciomercato per quanto riguarda le uscite: arriva l’ufficialità del passaggio di Colella al Bitonto
Il Lecce e il tecnico Corini puntano a migliorare la classifica nella seconda parte di stagione in Serie B. La squadra è, al momento, sesta a quota 26 punti dopo 17 giornate di campionato e si prepara per la prossima sfida contro la Reggina in programma sabato 16 gennaio. La società, inoltre, monitora eventuali movimenti in sede di calciomercato e arriva una novità in questo senso: è ufficiale il passaggio di Silvio Colella in prestito al Bitonto.
LEGGI ANCHE>>> BNEWS | Calciomercato Spezia, UFFICIALE: gioiellino dall’Ascoli
LEGGI ANCHE>>> BNEWS; Calciomercato, torna l’ex Palermo | Concorrenza dalla Serie A
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Movimenti di mercato in casa Lecce: è ufficiale il passaggio di Colella al Bitonto. Di seguito il comunicato del Lecce: “L’U.S. Lecce – si legge sul sito ufficiale del club – comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni del difensore, classe 2002, Silvio Colella all’U.S. Bitonto”.
Il difensore 18enne passa, quindi, nel campionato di Serie D per continuare la sua crescita. Colella è un terzino destro che ha raccolto 4 presenze in questa stagione con la primavera dei giallorossi e una convocazione in prima squadra. Lo scorso anno, Fabio Liverani in Serie A lo portò con sé in panchina in 8 occasioni. Prospetto interessante, su cui la squadra pugliese deciderà eventualmente di puntare in futuro.
E.T.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…