Calciomercato, UFFICIALE: il campione del Mondo va via!

Decisione presa di comune accordo: il campione del Mondo lascia la panchina, c’è il comunicato ufficiale 

Si è chiusa dopo pochi mesi l’avventura toscana del campione del Mondo Alberto Gilardino: l’ex attaccante ha chiuso la sua esperienza con l’ACN Siena 1904. Una decisione maturata di comune accordo tra società ed allenatore nonostante i lusinghieri risultati in campo dove la squadra è al secondo posto in classifica con quattro punti di distacco dal vertice ma anche due partite da recuperare. Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI! 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, è UFFICIALE | Nuovo attaccante dal Brescia

gilardino siena
Gilardino (Getty Images)

Siena, Gilardino lascia la panchina: il comunicato

“ACN Siena 1904 ed il Mister Alberto Gilardino nell’analisi della situazione attuale ritengono, di comune accordo, di sospendere l’attuale collaborazione – si legge nel comunicato diramato dal club senese -. La società è particolarmente grata ad Alberto Gilardino di aver consentito in soli 10 giorni di organizzare una squadra in grado di affrontare un campionato di serie D che al momento vede l’ACN Siena virtualmente in testa“.  Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter.

Arrivato a Siena a settembre, dopo l’esperienza con la Pro Vercelli, Gilardino ha guidato la squadra in 9 partite conquistando 17 punti frutto di un ruolino di marcia che recita 5 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.