Calciomercato Atalanta, Serie B sull’attaccante | Corsa a tre

Atalanta tumminello serie b
Gimapiero Gasperini (Getty Images)

E’ destinato a lasciare l’Atalanta per fare ritorno in Serie B, dove può rimettersi in sesto. Per l’attaccante si aggiunge la Reggina

Una carriera molto sfortunata, fino ad ora, quella di Marco Tumminello, attaccante classe 1998 di proprietà dell’Atalanta. Il calciatore, dopo l’esordio da giovanissimo in A con la Roma, aveva realizzato 3 reti in 9 presenze con il Crotone nella stagione 2017/18. Una lunga serie di infortuni ha però costretto il calciatore ha stare lontano dai campi, a più riprese, per molto. Anche ad inizio della passata stagione non sono arrivate buone notizie per il ventiduenne, allora in prestito al Pescara. Oggi che si è ristabilito dal suo ennesimo infortunio al ginocchio, è pronto a tornare in campo e la Serie B lo osserva con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cremonese, esonero per Bisoli | UFFICIALE Pecchia

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Juventus Under 23, Gori può tornare in Serie B: le ultime

Tumminello, c’è anche la Reggina: Taibi vuole il colpo

Numerosi i club che vorrebbero aggiudicarsi l’attaccante dei bergamaschi. Club come Frosinone e Ascoli potrebbero rappresentare il giusto punto per ripartire e farlo, stavolta, in maniera definitiva. Ma, stando a quanto si legge dal Corriere dello Sport, per il calciatore sarebbe emersa una nuova pretendente dalla cadetteria. Si tratta della Reggina. I granata si sarebbero dunque aggiunti alla corsa per il giovane talento dell’Atalanta, profilo graditissimo dal direttore sportivo degli amaranto Massimo Taibi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Tumminello serie b
Tumminello (Getty Images)

Ecco dunque una possibile corsa a tre, in Serie B, per Marco Tumminello. L’ex Roma, a causa dei numerosi e gravi infortuni, ha totalizzato appena 22 presenze e 6 gol tra i professionisti. Ma ora è pronto a tornare e a lasciarsi alle spalle il duro passato per diventare grande e sfondare una volta per tutte.