Calciomercato Cremonese, ESCLUSIVO: Gaetano può dire addio, la situazione

Calciomercato Cremonese, il giovane Gianluca Gaetano può dire addio: l’indiscrezione esclusiva di SerieBnews.com

Benevento Gaetano
Gianluca Gaetano (Getty Images)

Gianluca Gaetano, talento classe 2000 di proprietà del Napoli, sta facendo fatica alla Cremonese, trovando meno spazio in una squadra che dopo la sconfitta di oggi è in piena zona play-out. Il trequartista napoletano paga la penuria di gioco offerta dalla squadra di Bisoli, la cui permanenza a Cremona è in bilico. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, Gaetano può lasciare la Cremonese durante il mercato di gennaio appena iniziato.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, niente Empoli o Lecce: Saponara resta in A!

Calciomercato Cremonese, per Gaetano c’è la fila: ci prova anche il Crotone

Si è fatto avanti anche il Crotone, ma nei colloqui col Napoli ha chiesto un prestito di 18 mesi, soluzione esclusa dal club di De Laurentiis. È probabile che il suo futuro nel breve periodo sia ancora in serie B, dove c’è la fila per Gaetano. Tesser è un suo estimatore, il Pordenone si è mosso con contatti molto intensi anche con il Napoli, ed è la principale pretendente.

Gianluca Gaetano (Getty Images)
Gianluca Gaetano (Getty Images)

Ci sono anche altri club molto interessati, come il Chievo, che lo voleva anche in estate, il Frosinone, costretto dalle assenze ad intervenire in attacco, e l’Empoli. Nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità, ma Gaetano può davvero lasciare la Cremonese.

Ciro Troise