Serie B, tegola infortunio | UFFICIALE: lesione ai flessori

Lecce Pablo Rodriguez
Lecce, stadio Via del Mare (Getty Images)

Uscito dal campo per infortunio, arriva l’esito dopo gli esami strumentali. Tegola per il Lecce in Serie B

Segnali di ripresa dal Lecce, che ha rimontato il Vicenza nell’ultima gara di campionato disputata e si è rimessa in carreggiata portando a casa i tre punti. Eroe di giornata è stato, in occasione del match in questione, Pablo Rodriguez. L’esterno ex Real Madrid ha regalato ai suoi il gol vittoria al 72′, completando la rimonta iniziata col pareggio ottenuto da Mancosu. Per lo spagnolo e per i giallorossi, però, non sono arrivate solo buone notizie contro il Vicenza: durante la gara, infatti, il calciatore ha riportato un infortunio del quale, oggi, è stato reso noto l’esito dopo esami strumentali.

LEGGI ANCHE >>> Monza, svolta Balotelli | La decisione di Brocchi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, deciso il futuro di Frabotta e Portanova! I dettagli

Lecce, tegola Rodriguez: lesione ai flessori

Questo il comunicato del Lecce: “Il calciatore Pablo Rodriguez si è sottoposto questa mattina, presso lo Studio Radiologico ‘Quarta Colosso’ di Lecce, a risonanza magnetica ed ecografia, che hanno evidenziato una lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra”. Lesione ai flessori, è tegola per il club pugliese e per mister Eugenio Corini, che dovrà fare a meno del calciatore per le prossime settimane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pablo Rodriguez (Via Instagram)
Pablo Rodriguez (Via Instagram)

Ancora non sono stati resi noti i tempi di recupero, ma è chiaro che fino ad ulteriori sviluppi il calciatore non farà parte della rosa a disposizione del tecnico.