Cremonese-Monza 0-2, Barillà e Frattesi stendono Bisoli | Cronaca e tabellino

Il derby lombardo tra Cremonese e Monza va agli uomini di Brocchi, che trovano tre punti fondamentali per la lotta playoff: cronaca e tabellino

Bisoli
Bisoli (Getty Images)

Due a zero e tre punti fondamentali per la zona playoff: il Monza espugna Cremona e supera i grigiorossi di Pierpaolo Bisoli, in quella che è stata una gara poco spettacolare, ma decisamente intensa. Apre le marcature la rete di Antonino Barillà, che ha punti la Cremonese al 14′, seguendo a rimorchio il contropiede di Dany Mota. Nel secondo tempo poi, nel momento migliore dei grigiorossi, raddoppia Davide Frattesi, che entra e firma il raddoppio nel giro di pochissimi minuti. Nel finale, tira i remi in barca la formazione di Bisoli, che adesso sente la propria panchina scricchiolare ulteriormente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, incedibile per Galliani e Brocchi | Ultime BNEWS

Cremonese-Monza 0-2, tabellino e classifica

CREMONESE-MONZA 0-2
14′ Barillà (M), 76′ Frattesi (M)

CLASSIFICA SERIE B: Salernitana 31, Empoli 30, Monza 26, Cittadella 26**, Spal 26, Frosinone 25, Lecce 24, Venezia 22, Chievo 20**, Pisa 19*, Brescia 18, Pordenone 18, Vicenza 16*, Cremonese 15, Reggiana 15*, Reggina 14, Cosenza 13, Pescara 12, Ascoli 9, Entella 8.

*una partita in meno
**due partite in meno