Calciomercato Pescara, occhi in Serie A | Tris di attaccanti per Breda

Pescara piccoli petrelli
Roberto Breda (Getty Images)

Nuovo anno e nuovo attaccante per il Pescara di Breda. Diversi i giovani profili valutati dalla società abruzzese

Il 2020 è stato pe il Pescara un anno ricco di complicazioni ma che, tutto sommato, sembra destinato a terminare con un sorriso. La cura Roberto Breda ha infatti già portato i primi frutti ed il club è al momento fuori dalla bollente zona retrocessione. C’è però ancora tanto lavoro da fare per tentare la risalita verso posizioni di classifica più tranquille. E’ ormai nota la volontà del club di portare in rosa una nuova punta. Svariati i profili accostati agli abruzzesi, che sarebbero interessati anche a giovani attaccanti che diano freschezza e vitalità al reparto avanzato.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Gara rinviata: il comunicato

LEGGI ANCHE >>> Juventus U23, furia Nedved | Botta e risposta col Renate!

Pescara, Piccoli in cima ai preferiti

Secondo quanto riportato da PescaraSport24, la dirigenza starebbe valutando diversi profili. Tra questi Roberto Piccoli, classe 2001 in forza allo Spezia ma di proprietà dell’Atalanta. La squadra di Vincenzo Italiano, tuttavia, non sarebbe intenzionata ad anticipare la fine del prestito. Anche Elia Petrelli, altro 2001, della Juventus Under 23 sarebbe nel mirino del Pescara, ma l’affare appare complicato. Ecco allora nella lista dei preferiti anche Andrea Adorante del Parma e Lorenzo Colombo, vice di Ibrahimovic nel Milan.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

colombo pescara piccoli
Lorenzo Colombo (Getty Images)

Rispetto agli ultimi due, in ogni caso, il profilo preferito dalla dirigenza sarebbe proprio quello di Piccoli dello Spezia.