Troppe difficoltà nella fase realizzativa, il presidente annuncia l’intervento sul mercato. Arriverà un attaccante: ecco tre nomi
Con sole 10 reti in 14 match disputati per i Cosenza sono evidenti i problemi nella fase realizzativa. La società ne ha preso atto ed ha annunciato un pronto intervento nella finestra di calciomercato invernale. E’ stato Eguenio Guarascio, presidente dei rossoblu, in persona a garantire l’arrivo di un nuovo attaccante per migliorare lo score realizzativo. “In sede di mercato interverremo soprattutto nel reparto offensivo, è inutile nasconderlo: la differenza nel calcio la fanno i gol. Possiamo esprimere il miglior gioco al mondo ma bisogna segnare”, queste le sue parole a Tg Ten e riportate da CosenzaChannel. E’ dunque possibile credere che il numero uno del Cosenza, insieme alla dirigenza, possa gettare uno sguardo in Serie A per provare a fortificare la rosa e, in particolar modo, la zona avanzata.
LEGGI ANCHE >>> Juventus U23, furia Nedved | Botta e risposta col Renate!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno Gomez per Berlusconi e Galliani | Le ultime di BNEWS
Chi potrebbe tornare utile per la causa cosentina, ancora una volta, è Emmanuel Riviere. L’attaccante francese, autore di uno splendido campionato nella passata stagione proprio con il club di Occhiuzzi, non sta trovando spazio in A col Crotone e potrebbe tornare laddove ha già lasciato il segno per rimettersi in carreggiata. Ma a volersi rimettere in carreggiata è anche Marco Tumminello, attaccante dell’Atalanta che ha vissuto un finale di 2019 e un 2020 intero all’insegna di pesanti infortuni. Dopo il Pescara, il giovane attaccante – che pare abbia terminato il periodo di convalescenza – potrebbe tornare in Serie B per ritrovare minuti e brillantezza. Su di lui, però, potrebbe emergere qualche dubbio proprio per quel che riguarda la tenuta fisica. Non è infine da escludere un’ulteriore pista, che conduce a Giuseppe Rossi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’ex Fiorentina è al Salt Lake in MLS, ma il suo contratto è in scadenza al termine del mese di dicembre e potrebbe pertanto rappresentare un buon colpo per la Serie B, e per il Cosenza, a parametro zero.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…