Serie B, insulti al calciatore | Account social chiuso!

plizzari reggina tifosi
Reggina, tifosi (Getty Images)

Pioggia di insulti per il calciatore in Serie B, costretto così a chiudere i propri account social dopo il clamoroso errore in campionato

L’errore di contro il Cittadella, che è costato alla Reggina la settima sconfitta in campionato, e quello successivo che a permesso al Vicenza di pareggiare il match, sono costati caro da Alessandro Plizzari. I tifosi del club calabrese hanno preso di mira il calciatore sui social, facendogli piovere addosso una gran quantità di insulti, al punto che lo stesso è stato costretto a chiudere i propri account social ufficiali. Non devono essere, quelli che sta vivendo il giovane calciatore in prestito dal Milan, momenti facili.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, sogno Gomez per Berlusconi e Galliani | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, UFFICIALE | Annunciato il nuovo allenatore

Reggina, insulti a Plizzari: arriva la panchina con la Reggiana

Gli ultimi decisivi errori in campionato non sono stati perdonati dai tifosi della Reggina a Plizzari, nei confronti del quale sono dunque piovuti indicibili insulti di ogni genere che rendono il suo 2020 un anno molto complicato. A riportarlo è PadovaSport, secondo cui non sarebbe da escludere un ritorno tra i pali di Guarna in vista della prossima sfida di campionato, che vedrà gli amaranto affrontare a Reggio Emilia la Reggiana, altra neopromossa che sta invece conducendo un discreto campionato in Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Plizzari
Plizzari (Getty Images)

Il classe 2000 non è evidentemente al meglio della forma, ma per lui i margini di miglioramento sono ancora notevoli. La parentesi 2020 resta un incubo, dal quale Plizzari potrà trarre esperienza per il futuro.