Calciomercato, UFFICIALE | Annunciato il nuovo allenatore

La diciottesima posizione in classifica ha spinto il club all’esonero del tecnico. Ora annunciato il suo successore

Nuovo allenatore per l’Imolese dopo l’esonero di Roberto Cevoli. Alla luce dei risultati negativi, che hanno portato il club ad occupare la 18esima posizione in classifica, la società ha deciso di affidare ora la panchina ad un nuovo tecnico: si tratta di Pasquale Catalano. Questa la nota ufficiale diffusa dal club: “L’Imolese Calcio 1919 rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra, con accordo fino al termine della stagione sportiva 2020/2021, a Pasquale Catalano. Contestualmente la società rossoblù informa che il ruolo di allenatore in seconda della medesima formazione sarà ricoperto da Lorenzo Cavallaro”.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE | E’ focolaio: la nota del club

LEGGI ANCHE >>> Serie C, Juve Stabia-Casertana | Decisione UFFICIALE dopo le polemiche

Imolese catalano serie c
Panchina calcio (Getty Images)

Imolese, Catalano: “Ci sono condizioni per risalire”

Il nuovo tecnico dell’Imolese, Catalano, ha rilasciato le prime dichiarazioni: “Sono molto contento dell’importante opportunità offertami dal presidente Spagnoli e dall’Imolese Calcio 1919. L’obiettivo immediato, e dettato anche dalle esigenze del calendario del torneo, è quello di conoscere nel dettaglio le caratteristiche di tutti i giocatori della squadra per impostare un lavoro basato sulla volontà di plasmare al meglio un gruppo dalle evidenti qualità. Certamente la prolungata assenza di risultati positivi dal campo contribuisce a dipingere verso l’esterno uno scenario complesso”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Infine Catalano ha aggiunto: “Ma sono convinto, analizzando più in generale la situazione, che sussistono tutte le condizioni utili per risalire la china e sviluppare con serenità le proprie idee”.