Il Frosinone, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la positività al Coronavirus di un membro del gruppo squadra: salta il Cittadella
Una vigilia movimentata in casa Frosinone. La squadra di Alessandro Nesta è attesa domani, martedì 22 dicembre, dalla sfida con il Cittadella valevole per la 14^giornata di Serie B. I ciociari devono affrontare la trasferta veneta con una defezione importante.
La società gialloblù – attraverso un comunicato ufficiale – ha reso nota la positività al Coronavirus di un membro del gruppo squadra. Come si legge nella nota, “lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali”. La Società – prosegue – “comunica di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft”.
Una notizia non buona per mister Alessandro Nesta, costretto a fare di necessità virtù. Il Frosinone affronta la trasferta di Cittadella con 20 giocatori convocati: out Kastanos e Capuano. I ciociari possono però contare sui recuperi di Ariaudo e D’Elia: il difensore centrale si era infortunato il 28 novembre scorso durante la partita contro il Brescia.
POTREBBE INTERESSANTI ANCHE >>> Le probabili formazioni della 14^ giornata
Dopo il big match contro la Salernitana – terminato a reti bianche – i ciociari sono attesi da un altro esame importante. Il Frosinone è imbattuto da cinque giornate e in trasferta si è rivelata la migliore squadra del campionato, con quattro vittorie in sei partite giocate. Il Cittadella, quarto in classifica a 23 punti e a -1 dai gialloblù, non vorrà farsi scappare l’occasione del sorpasso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…