Frosinone%2C+nuova+positivit%C3%A0+al+Coronavirus+%7C+Il+comunicato+UFFICIALE
seriebnewscom
/2020/12/21/frosinone-positivo-coronavirus-cittadella-serie-b/amp/
Notizie

Frosinone, nuova positività al Coronavirus | Il comunicato UFFICIALE

Il Frosinone, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la positività al Coronavirus di un membro del gruppo squadra: salta il Cittadella

Novakovich esulta dopo il gol del Frosinone (Getty Images)

Una vigilia movimentata in casa Frosinone. La squadra di Alessandro Nesta è attesa domani, martedì 22 dicembre, dalla sfida con il Cittadella valevole per la 14^giornata di Serie B. I ciociari devono affrontare la trasferta veneta con una defezione importante.

La società gialloblù – attraverso un comunicato ufficiale – ha reso nota la positività al Coronavirus di un membro del gruppo squadra. Come si legge nella nota, “lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali”. La Società – prosegue – “comunica di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft”.

Il Frosinone a Cittadella con assenze importanti

Una notizia non buona per mister Alessandro Nesta, costretto a fare di necessità virtù. Il Frosinone affronta la trasferta di Cittadella con 20 giocatori convocati: out Kastanos e Capuano. I ciociari possono però contare sui recuperi di Ariaudo e D’Elia: il difensore centrale si era infortunato il 28 novembre scorso durante la partita contro il Brescia.

POTREBBE INTERESSANTI ANCHE >>> Le probabili formazioni della 14^ giornata 

Dopo il big match contro la Salernitana – terminato a reti bianche – i ciociari sono attesi da un altro esame importante. Il Frosinone è imbattuto da cinque giornate e in trasferta si è rivelata la migliore squadra del campionato, con quattro vittorie in sei partite giocate. Il Cittadella, quarto in classifica a 23 punti e a -1 dai gialloblù, non vorrà farsi scappare l’occasione del sorpasso.

 

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

6 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

2 mesi ago
'