Calciomercato Serie B, altro allenatore a rischio esonero | Ultima spiaggia!

I risultati non arrivano. Dopo l’ulteriore sconfitta nell’ultimo turno l’allenatore rischia l’esonero. Decisivo il prossimo match in Serie B

Reggina Toscano
Reggina, tifosi (Getty Images)

Clima teso in casa Reggina. La squadra allenata da Mimmo Toscano ha rimediato un’altra sconfitta, la quinta nelle ultime 6 giornate di campionato, contro il Chievo Verona di mister Aglietti. Un ulteriore campanello d’allarme, questo, per la squadra amaranto, troppo spenta nonostante un calciomercato molto importante in estate. La doppietta di Margiotta e il gol di Rigione hanno steso la squadra calabrese nell’ultimo turno, ma ora serve invertire la rotta per evitare il peggio. Secondo quanto riferisce Tuttosprt, infatti, l’allenatore Toscano è a rischio e potrebbe giocarsi la panchina nella partita di questa sera.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, probabili formazioni 12a giornata | Le ultime

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Milan alla Serie B: in due ci provano

Serie B, Toscano a rischio: 3 punti o esonero

La prossima sfida in programma per la Reggina è quella di stasera contro il Venezia, club che al contrario dei calabresi è partito col piede sull’acceleratore, anche se nelle ultime giornate ha fatto registrare un certo rallentamento. In ogni caso, gli uomini di mister Zanetti sono una temibile minaccia per Toscano, ma una minaccia che va annientata per evitare l’esonero. La posizione del tecnico sarebbe infatti sempre più in bilico alla luce dei risultati negativi fin qui conseguiti. Luca Gallo aveva ha già provato in altri modi a dare la scossa al club mandando la squadra in ritiro prima del Brescia e, ora, imponendo il silenzio stampa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina Toscano
Domenico Toscano (Getty Images)

Se con gli arancio-nero-verdi non dovesse arrivare il risultato sperato, ovvero la vittoria e i tre punti per migliorare l’undicesimo posto in classifica, Toscano avrebbe già le valigie pronte.