Calciomercato Serie B, si allontana il rinnovo | Colpo dalla A

Un ottimo calciatore che ha saputo mettersi in evidenza in Serie A, potrebbe presto sbarcare in B sul calciomercato. Continua a mancare il rinnovo con l’attuale club

Stadio Lecce (getty images)
Stadio Lecce (getty images)

Il futuro di Samuel Di Carmine potrebbe essere in Serie B. L’attaccante è stato un punto di riferimento con il Verona nella scorsa stagione. Anche in Serie A, ha saputo infatti mostrare tutta la sua qualità offensiva, mettendosi in grande evidenza anche per gol e rigori realizzati. In questa prima parte di stagione, però, il suo spazio sembra essersi ridotto nelle gerarchie di Ivan Juric e ora non è esclusa una sua partenza. Di seguito tutti gli aggiornamenti sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, colpo in Serie A | Scambio per il bomber!

Calciomercato Serie B, occhio al caso Di Carmine. Ci pensa il Lecce

Di Carmine (getty images)
Di Carmine (getty images)

L’attaccante finora ha giocato 5 partite da titolare in stagione, dando il suo contributo, ma non riuscendo né a segnare né a mettere a segno assist. La punta potrebbe costituire un colpo di alto livello per le big di Serie B, dato che il suo contratto è in scadenza a giugno del 2021 e non è stato ancora rinnovato. Ci pensa il Lecce che bazzica nelle parti alte della classifica della serie cadetta. I due club potrebbero cercare un accordo già per gennaio, con possibile piccolo indennizzo al Verona.