Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo | Tutti i dettagli

Sono arrivate nella giornata di oggi le decisioni del Giudice Sportivo per quanto riguarda la Serie B. Ecco tutti i dettagli a riguardo

Toscano Serie B (getty images)
Toscano (getty images)

Tenendo conto degli atti ufficiali sono state comunicate le decisioni del Giudice Sportivo per quanto riguarda la decima giornata. In particolare, viene ammonito Stefano Sabelli del Brescia (seconda sanzione) come anche Jagiello Filip Wojciech (prima sanzione) per proteste nei confronti degli ufficiali di gara. Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, ammonizione con diffida per Antonio Caracciolo del Pisa (quarta sanzione).

Terza sanzione invece per Crisetig, Lisi, Maistro e Torregrossa. Seconda sanzione per Avlonitis, Crimi, Di Francesco, Gerbo, Memushaj, Saric, Van de Looi. Prima sanzione per Aye, Marin, Situm e Valdifiori. Da sottolineare inoltre l’espulsione e la squalifica effettiva per una giornata per l’allenatore Domenico Toscano “per avere, al 38° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa”, si legge nel comunicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, esonero UFFICIALE | Il comunicato