Calciomercato Entella, c’è l’accordo | Ecco il sostituto di Tedino

Vivarini Entella
Vincenzo Vivarini – Getty Images

Trovato l’accordo, parti sempre più vicine. Il nuovo allenatore dell’Entella atteso in città: ecco il sostituto di Tedino

Il disastroso avvio di campionato è costato caro a Bruno Tedino, allenatore dell’Entella. Il club ha infatti comunicato, dopo 8 partite disputate e solo 5 punti raccolti, l’esonero del tecnico ex Palermo. Ora è caccia aperta al nuovo allenatore. I candidati principali per la successione sulla panchina biancoceleste sono Moreno Longo, ex Frosinone e Torino, e Vincenzo Vivarini, ex Bari. Pare però che il cerchio si sia ristretto e il nuovo futuro tecnico del club sarebbe stato già individuato nell’ex allenatore dei pugliesi.

Sky Sport riferisce infatti di come Vivarini e l’Entella siano sempre più vicini per dirsi ufficialmente sì. Il tecnico sarebbe atteso in serata a Chiavari. L’intesa ci sarebbe già sulla base di un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Una volta risolto il contratto ancora in essere con il Bari, l’allenatore sarà pronto ad abbracciare la nuova avventura in terra ligure.

LEGGI ANCHE >>> Serie B 8a giornata, Giudice Sportivo: quattro squalificati

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, caos Ascoli: rifiutano tutti | Scenario clamoroso