Pescara, ultimatum a Sebastiani | Svolta closing: ecco quando

Pescara closing
Daniele Sebastiani, presidente Pescara (Getty Images)

Svolta per la cessione del Pescara, i tempi si accorciano. Closing a giorni: ultimatum a Sebastiani per la cessione delle quote

Tema caldo in casa Pescara è quello della possibile cessione delle quote del club da parte di Daniele Sebastiani. Il numero uno dei biancazzurri ha confermato la possibilità di un’eventuale cessione, senza tuttavia mai fornire dettagli precisi. Dettagli che però emergono dall’edizione Abruzzo del TGR, secondo cui il passaggio di proprietà potrebbe arrivare durante la prossima sosta del campionato.

LEGGI ANCHE >>> Ascoli, UFFICIALE | Primo allenamento dopo l’infortunio

LEGGI ANCHE >>> Serie B, recuperi Monza-Vicenza e Cremonese-Brescia | Le date ufficiali

Pescara, closing vicino: Polito new entry in dirigenza

La trattativa tra Sebastiani, attuale presidente degli abruzzesi, ed il gruppo acquirente (al momento ignoto) sarebbe vicina alla svolta. Il closing potrebbe avvenire nel corso della prossima settimana, grazie al lavoro dei nuovi acquirenti che cercano di stringere i tempi. Questi avrebbero infatti dato un ultimatum al patron abruzzese per acquistarne il pacchetto di maggioranza. Sebastiano resterebbe con una quota di minoranza, almeno inizialmente, per gestire la transizione del Pescara. Sarebbe anche già stata individuata una nuova figura dirigenziale al termine delle transazioni: Ciro Polito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pescara cessione
Tifosi Pescara (Getty Images)

A quest’ultimo verrebbe affidata la gestione tecnica del club una volta chiuso il passaggio di proprietà. Insomma, il Pescara è sul punto di svolta: la nuova proprietà freme per subentrare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, maxi affare Locatelli | Due giovani nella trattativa

Calciomercato, retroscena Bamba | Vicino ad un club di C