La notizia dell’ingaggio ufficiale di Paul Scholes, ex leggenda del Manchester United, come nuovo allenatore ha fatto andare in tilt il sito del club.
Paul Scholes si appresta a vivere la sua seconda avventura da allenatore. L’ex centrocampista del Manchester United la scorsa stagione è stato tecnico dell’Oldham Athletic, un’esperienza durata però solo un mese. La leggenda dei Red Devils, dunque, ha grande voglia di rilanciarsi e lo farà sin da subito nel Salford City.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, UFFICIALE | Nuovo caso in Serie B: c’è il comunicato
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie B, contatti per Pato | Lo vuole l’allenatore!
Paul Scholes ha accettato l’incarico del Salford City, che ha esonerato Alexander Graham. Il club inglese si trova attualmente in 4^ divisione (l’equivalente della nostra Serie D) e ha conquistato 9 punti in 5 partite. Per mettere una pezza dopo l’esonero di Graham, il Salford ha deciso di affidare la panchina a Scholes, per un ruolo ad interim fin quando non verrà trovata una soluzione definitiva. La notizia, però, ha portato molto clamore. Tanto che il sito del club è andato in tilt per i tanti click ricevuti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Lecce, obiettivo dalla Juventus | Nuovo tentativo
Coronavirus, UFFICIALE Pescara | Difensore positivo al tampone
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…