Calciomercato Benevento, retroscena Llorente | La spiegazione del ds

Fernando Llorente alla fine è rimasto al Napoli, ma le occasioni di calciomercato non sono mancate, tra cui anche una neo-promossa.

Benevento Llorente
Fernando Llorente (Getty Images)

Non solo lo Spezia, ma anche il Benevento si è fatto avanti per Llorente sul finire di calciomercato per assicurarsi l’attaccante, esubero del Napoli. A confermarlo a Radio CRC è stato Pasquale Foggia, il direttore sportivo dei sanniti: “Siamo soddisfatti del mercato, abbiamo inseguito a lungo Llorente, ma problemi per la compilazione delle liste hanno fatto cadere la trattativa. Siamo felici però del gruppo messo in piedi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, colpo dal Benevento | UFFICIALE l’arrivo di Kragl

Calciomercato Benevento, retroscena Llorente

Benevento Llorente
Pasquale Foggia, ds del Benevento (Getty Images)

Llorente era stato corteggiato a lungo anche dallo Spezia, che alla fine però ha scelto di affidarsi in maniera esclusiva a Galabinov, così come il Benevento, che ha deciso di mantenere il suo attacco vincolato a Lapadula, Caprari, Sau e Insigne. “I nostri calciatori possono rendersi protagonisti di una stagione importante. Alcuni di loro possono tornare ai massimi livelli come in passato. Il nostro scudetto è la salvezza” ha aggiunto poi Foggia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio Benevento | Ritorno in Serie B!