Saranno ultimi giorni di mercato davvero importanti per il Monza. Potrebbe arrivare un altro colpo da novanta per Brocchi
Soltanto quattro giorni alla chiusura ufficiale della sessione di calciomercato. Il Monza è stata finora una delle protagoniste in Serie B con acquisti davvero di livello superiore. Nei giorni scorsi Galliani ha chiuso il colpo Boateng, pronto ad essere a disposizione di Brocchi. Ora ci potrebbe essere la ciliegina sulla torta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Ceduto Lollo in C
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nesta sogna Pazzini | Insidia Serie A: corsa a tre!
Il Monza continua a lavorare in ottica futura cercando di puntellare ancora la rosa a disposizione di Brocchi. Negli ultimi giorni di mercato potrebbe arrivare un colpo a centrocampo con Romulo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’italo-brasiliano ha parlato ai microfoni di SkySport svelando un indizio davvero suggestivo: “Ho pranzato con il direttore di una squadra italiana molto importante del Nord. Io voglio aspettare fino alla fine per prendere la decisione migliore: ho avuto anche offerte dall’estero“.
Possibile nuovo colpo in casa Monza per rinforzare la zona centrale della formazione lombarda, autentica protagonista della prossima Serie B.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, dal Napoli alla Serie C | É UFFICIALE!
Calciomercato Serie B, bagarre terzino | In tre per l’ex Milan a zero
Il Milan si prepara per un derby estivo con l'Inter, con il debutto di Gonçalo…
Napoli celebra il suo centenario con una grande festa cittadina, unendo generazioni in un tributo…
Milano saluta il suo capitano, Franco Baresi: un simbolo del calcio essenziale, stile e tattica.…
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…