Calciomercato Monza, dopo Boateng Galliani annuncia il nuovo colpo

Galliani commenta l’ultimo colpo di calciomercato del Monza, il suo pupillo Boateng.

Boateng Monza
Kevin-Prince Boateng (Getty Images)

Kevin Prince Boateng è l’ultimo grande acquisto del Monza, che quest’estate ha ricostruito un’intera squadra per poter affrontare al meglio la Serie B e puntare alla doppia promozione: dopo la vittoria in Coppa Italia per 3-0 contro la Triestina, arriva il momento di parlare dell’ex Milan, che Galliani ha fortemente voluto in Brianza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, UFFICIALE | Ecco Boateng!

Monza Marin calciomercato
Adriano Galliani (Getty Images)

Calciomercato Monza, ecco il nuovo colpo di Galliani

Mi ero innamorato di lui, calcisticamente parlando, vedendolo giocare con il Ghana ai Mondiali del 2010. Ero a Forte dei Marmi dove incontrai Preziosi che mi disse che lo aveva bloccato, ma che erano sorti dei problemi. Allora intervenni io. Quello per Prince è un amore antico, c’è stata questa possibilità e l’ho colta, ma devo rendere onore al giocatore che ha rinunciato a molti soldi per venire qui” ha dichiarato Galliani a Tuttomonza.it.

Boateng Monza calciomercato
Kevin-Prince Boateng (Getty Images)

Galliani ha fornito anche qualche dettaglio sul trasferimento del giocatore al Monza: parte dell’ingaggio è stato pagato dalla Fiorentina e il trasferimento è avvenuto a titolo definitivo con rinnovo automatico qualora dovesse esserci la promozione in Serie A. Poi la conferma anche dell’arrivo di Marin, strappato alla Sampdoria in extremis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza, il nuovo arrivo è croato | Galliani beffa la Samp!