Calciomercato Vicenza, UFFICIALE | Colpo Perina per la porta

Colpo d’esperienza per il Vicenza di Mister Di Carlo: in arrivo da svincolato il portiere Pietro Perina.

Vicenza Dalmonte
Di Carlo (Getty Images)

È cominciata in modo amaro l’avventura in Serie B per il Vicenza di Mimmo Di Carlo. La sconfitta maturata nel finale nel derby contro il Venezia ha lasciato molti rimpianti per i Lanerossi.

Sul fronte mercato però, arrivano buone notizie per i veneti. È infatti ufficiale l’acquisto del portiere Pietro Perina, svincolato dopo l’esperienza al Cosenza. L’estremo difensore classe ’92 è reduce da due stagioni in Calabria dove si è affermato come uno dei portieri più interessanti nel panorama di B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio Benevento | Ritorno in Serie B!

Calciomercato Vicenza, Perina dal Cosenza per completare la retroguardia di Di Carlo

Vicenza Alfonso
Renzo Rosso (Getty Images)

La squadra del presidente Renzo Rosso vuole disputare un campionato degno di nota, terminando nella parte sinistra della classifica. Se per l’attacco il nome ormai noto in casa Vicenza è quello di Jallow – per cui si spera di chiudere in giornata – i veneti mettono al sicuro la retroguardia con l’arrivo di Perina tra i pali.

Ecco il Comunicato Ufficiale del Vicenza sull’arrivo in Biancorosso del portiere nato ad Andria:

“La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Pietro Perina. Perina, portiere classe ’92, nelle ultime due stagioni ha difeso i pali del Cosenza in Serie B, scendendo in campo in 55 occasioni. In precedenza ha disputato 161 partite in Serie C con le maglie di Sambenedettese, Cosenza, Melfi e Martina Franca. Già questo pomeriggio si aggregherà alla squadra per disputare il primo allenamento in biancorosso”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Pescara, piace il gioiello di Totti | Trattativa col Boca Juniors

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Serie B | Quasi fatta per il ritorno in Sudamerica