Calciomercato Ascoli, il nuovo mediano dalla Lazio | Beffata la concorrenza

Bertotto cerca un centrocampista per il calciomercato dell’Ascoli: l’idea adesso arriva dalla A.

Ascoli Sabiri
Stadio Del Duca, tifosi Ascoli (Getty Images)

Si continua a lavorare per rinforzare il centrocampo dell’Ascoli: Bertotto ha bisogno di un nuovo mediano da inserire in rosa e dopo l’indecisione di Lovric potrebbe spuntare un’idea in arrivo dalla Serie A, direttamente dalla Lazio, per evitare di temporeggiare e dover disputare un’altra gara di campionato senza il giusto innesto.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Ascoli, un talento per l’attacco | Obiettivo individuato

Calciomercato Ascoli, il nuovo centrocampista dalla Lazio

Ascoli Bertotto
Valerio Bertotto (Getty Images)

Si tratta di Abdelhamid Sabiri, marocchino naturalizzato tedesco che si è svincolato da Paderborn per arrivare alla Lazio. La società biancoceleste lo avrebbe poi girato in prestito alla Salernitana, in Serie B, ma il giocatore sembra essere interessato ad altre destinazioni. Il prestito è quindi rimasto in stand-by al momento e a dieci giorni dalla fine del calciomercato ci potrebbe essere una svolta legata all’affare, con Sabiri pronto ad abbracciare la maglia bianconera.

Calciomercato Ascoli
Ascoli calcio (Getty Images)

Il classe ’96 resta in attesa di conoscere il proprio futuro, ma intanto è in Italia e ha già sostenuto le visite mediche per essere tesserato dalla Lazio. Nel caso in cui, quindi, dovesse saltare definitivamente l’arrivo di Sandi Lovric, centrocampista austriaco classe ’98 attualmente in forza al Lugano, sarebbe il neo-acquisto di Claudio Lotito a saltare in cima alla classifica delle preferenze per la società marchigiana, come riportato anche dal Corriere Adriatico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato Ascoli, è UFFICIALE | Arriva dalla Grecia