Dopo il pareggio nella gara d’esordio in campionato, il Pescara di Oddo è pronto ad accogliere un nuovo attaccante, rappresentato da Francesco Totti.
Si apre con un pareggio la stagione del nuovo Pescara di Massimo Oddo. I ‘delfini’ non vanno oltre lo 0-0 con il Chievo di Massimo Aglietti nella prima giornata di Serie B.
Dietro le quinte, la dirigenza biancazzurra continua ad intavolare trattative di mercato per rinforzare l’organico a disposizione dell’ex tecnico di Udinese e Perugia. A sorpresa per il Pescara, spunta il colpo in attacco. Promotore della trattativa, un’ex stella del calcio italiano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo in Serie B | Arriva dalla Juventus!
Oltre a Cetin, il Pescara del presidente Sebastiani è intenzionato a mettere in cascina un altro super colpo in attacco.
Risulta in dirittura d’arrivo la trattativa tra il Pescara ed il Boca Juniors per l’arrivo in Abruzzo dell’attaccante classe ’99 Mateo Rategui. Il giovane bomber è rappresentato dall’agenzia dell’ex stella del calcio italiano, Francesco Totti, vero promotore di questa trattativa di mercato.
Il giocatore argentino è atteso già nella giornata di domani in Italia per limare gli ultimi dettagli con il club biancazzurro. Per l’attaccante, prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi stagionali.
POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione in Serie A | Sì al prestito!
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…