Adriano Galliani starebbe chiudendo un altro colpo davvero importante: arriva dalla Serie A, la ciliegina sulla torta per Brocchi
Il Monza chiude un altro colpo davvero incredibile: in arrivo dalla Fiorentina Kevin Prince Boateng. Già a luglio lo stesso ad Adriano Galliani aveva svelato: “Con Boateng ho flirtato ma chiede uno stipendio non compatibile con i nostri parametri”. Ora è arrivata la conferma da parte di Sky Sport con l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, nuovo colpo UFFICIALE | Arriva dal Perugia
Come svelato da Sky Sport il ghanese ritroverà proprio Galliani e Berlusconi dopo le stagioni importanti al Milan. Il calciatore è atteso in città tra oggi e domani. Un colpo davvero suggestivo per la formazione di Brocchi, pronta così a lottare per i vertici della Serie B.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie B, obiettivo dal Real Madrid! I dettagli
Un innesto a centrocampo davvero decisivo in vista della prossima stagione per un campionato davvero da protagonista. Il Monza cercherà così la doppia promozione dopo quella super meritata dello scorso anno.
Boateng abbraccerà nuovamente il presidente Berlusconi e lo stesso Galliani per una nuova avventura insieme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, contatti avviati | Arriva l’attaccante
L.R. Vicenza e hummel rivelano la nuova maglia away per la stagione 2026/2027, unendo stile,…
L'ex attaccante Bernardo Corradi sottolinea l'importanza della solidità e della mentalità in una squadra di…
L'Arezzo trionfa 2-0 contro il Brescia nella Coppa Italia Frecciarossa, con gol di Arena e…
Scopri come goderti una partita di calcio a Venezia, tra vaporetti e tramonti in laguna.…
Scopri come il mondo del calcio ha incrociato l'ironia e la malinconia di Francesco Guccini,…
L'articolo esplora l'attesa dei tifosi del Trabzonspor per l'arrivo di un misterioso "Salah" all'Aeroporto Atatürk…