Calciomercato Empoli, clamoroso Ricci | Nuova destinazione a sorpresa

Parma Ricci Empoli
Samuele Ricci, Empoli (Getty Images)

Il talento dell’Empoli Ricci fa gola a numerosi club in Italia ed in Europa. Oltre a Milan, Napoli, Fiorentina e Dortmund ecco una nuova pretendente

Non è stata una stagione da ricordare per l’Empoli, che non è riuscito a ritornare in Serie A, ma nonostante un campionato tra alti e bassi tra gli azzurri ha brillato Samuele Ricci. Il giovane talento dei toscani è ora uno dei profili più ricercati del panorama italiano, oltre che della Serie B. Sulle tracce del centrocampista si sono inserite grandi squadre come Napoli, Milan, Fiorentina e Borussia Dortmund. Recenti voci davano il club viola in vantaggio sulla concorrenza dopo alcuni incontri avvenuti con la dirigenza dell’Empoli, che avrebbe già fissato il prezzo del gioiellino a 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, colpo dal Bari | Comunicato UFFICIALE

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: il bomber si ritira | L’annuncio

Ricci, inserimento deciso del Parma

Sky Sport però ha rivelato nuovi aggiornamenti che riguardano la posizione del classe 2001 in forza agli azzurri. Nelle ultime ore sarebbe avvenuto un cambio di direzione, con l’inserimento deciso da parte di un nuovo club a sorpresa in Serie A. Si tratta del Parma, che con il direttore sportivo Marcello Carli avrebbe intenzione di portare a casa un colpo importante per la prossima stagione. Samuele Ricci è reduce da un’annata molto buona, dal punto di vista individuale, pertanto la sua valutazione da parte della dirigenza dell’Empoli, come già specificato, si aggira sui 15 milioni di euro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Empoli Ricci Parma
Samuele Ricci, Empoli (Getty Images)

Per i ducali si tratterebbe di una spesa importante, ma tutto sommato sostenibile. Ricci rappresenterebbe un investimento per il futuro: la nuova destinazione a sorpresa potrebbe dunque essere Parma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, sondaggio clamoroso | Ex City per Inzaghi!

Calciomercato Empoli, ESCLUSIVO | Interessa l’olandese Spierings