Calciomercato Brescia, sirene dall’estero | Quattro cessioni pronte

Quattro cessioni in arrivo per il calciomercato del Brescia, che si prepara a salutare i suoi big.

Calciomercato Brescia Torregrossa
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

L’amichevole contro il Milan ha permesso al Brescia di iniziare a ragionare su cosa manca alla rosa di Delneri, ma ha anche messo sotto i riflettori l’assenza di quattro big, prossimi oramai alla cessione. Ufficialmente non presenti per problemi fisici, come è stato comunicato dalla stessa società, i quattro giocatori si preparano a salutare e sono già con i bagagli in mano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, Perinetti scatenato | Tre colpi dall’estero

Torregrossa calciomercato Brescia
Ernesto Torregrossa (Getty Images)

Calciomercato Brescia, quattro cessioni in arrivo per Cellino

Donnarumma, Torregrossa, Chancellor e Joronen presto saluteranno Brescia e in alcuni casi anche l’Italia. Il difensore e il portiere, infatti, hanno richiesta dall’Aston Villa e il presidente Massimo Cellino è ancora a Londra per seguire l’evolversi della situazione. Su Chancellor era forte anche l’interessamento del Leeds, che però poi non si è concretizzato in un’offerta.

Per Torregrossa continua a esserci il pressing della Sampdoria, che sin dall’inizio del calciomercato non ha smesso di punzecchiare la dirigenza delle Rondinelle. Da tener conto anche l’interesse di Benevento e Bologna anche se più defilato. Donnarumma, infine, resta l’oggetto dei desideri del Monza, senza dimenticare anche l’Udinese.

Joronen
Joronen (Getty Images)

In uscita potrebbe esserci anche Sabelli, che ha numerose richieste sia dalla serie A che dalla Serie B: Benevento e Udinese sono in pole position per il giocatore, ma la sua partenza non è del tutto scontata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, colpo in entrata | Arriva il mediano