Calciomercato Reggina, altro colpo a centrocampo | Arriva dalla Serie A

Il calciomercato della Reggina non si ferma: è pronto un altro colpo a centrocampo dalla Serie A.

Calciomercato Reggina Capezzi
Leonardo Capezzi (Getty Images)

Adil Rami oramai è un lontano ricordo: la delusione per il mancato arrivo del difensore non ha fermato il mercato faraonico di Massimo Taibi, che dopo Menez e Lafferty sta continuando a preparare il terreno per il debutto in Serie B contro la Salernitana, tra due settimane. Ora l’innesto arriva a centrocampo, anche lui dal massimo campionato italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, colpo a centrocampo | In arrivo dal Napoli

Sampdoria Capezzi Reggina
Leonardo Capezzi (Getty Images)

Calciomercato Reggina, in arrivo Capezzi dalla Sampdoria

Si tratta di Leonardo Capezzi, lo scorso anno alla Salernitana e fino a pochi giorni fa in procinto di rinnovare la propria permanenza all’Arechi anche per la prossima stagione. Il trasferimento, però, è saltato e ora sul giocatore della Sampdoria si è inserita abilmente la Reggina. Per Capezzi si tratterebbe della quarta esperienza in cadetteria dopo appunto quella con la Salernitana, con il Varese e con il Crotone. Per lui anche un’esperienza all’estero, in Spagna, con la maglia dell’Albacete. A complicare l’affare per la Salernitana sarebbe stata un’increspatura con l’agente di Capezzi, Beppe Riso, che stava curando un altro trasferimento all’Arechi di un altro suo assistito poi saltato.

Capezzi Salernitana Reggina
Leonardo Capezzi (Getty Images)

Non rientrando nei piani di Ranieri alla Sampdoria, che gli ha comunque concesso qualche minuto in campo durante l’amichevole con il Piacenza al Garilli, ora Capezzi si prepara a una nuova avventura, sempre da protagonista, per spingere la Reggina il più in alto possibile. Con la maglia amaranto debutterebbe proprio contro la Salernitana alla prima giornata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, in arrivo sette calciatori | I dettagli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, sfuma il grande colpo | È vicino alla Stella Rossa!