Calciomercato Serie B, addio UFFICIALE | L’attaccante va in Champions

Reggina Falcinelli
Diego Falcinelli (Getty Images)

Lascia l’Italia e la Serie B ed approda nel massimo campionato serbo. L’attaccante è stato ufficializzato dalla Stella Rossa. Salta il colpo per la Reggina

Sarebbe stato un elemento di rilievo per la Reggina, che, una volta risalita in Serie B, sta attuando grandi strategie di calciomercato mettendo a segno colpi di un certo spessore. Su tutti, chiaramente, Jeremy Menez. Altro possibile colpo in attacco sembrava poter essere Diego Falcinelli, attaccante di proprietà del Bologna che ha giocato in prestito al Perugia nella scorsa stagione. Il classe 1991, però, a sorpresa non resterà in Italia e, dunque, in Serie B. Sfuma il colpo offensivo per la Reggina: Falcinelli è della Stella Rossa di Belgrado.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, clamoroso Yaya Toure | Si offre alla neopromossa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, ex Roma nel mirino | C’è il contatto

Falcinelli, il tweet ufficiale della Stella Rossa

L’accattante è stato infatti ufficializzato dal club del massimo campionato serbo, attraverso un video su Twitter. Gli amaranto, che nei giorni scorsi avevano trattato con gli emiliani per portare in rosa Falcinelli, sono dunque stati beffati dalla Stella Rossa di Dejan Stankovic. La sua ultima stagione al Perugia, in ogni caso, non era stata entusiasmante. Per lui soltanto 3 reti in 29 presenze con il ‘Grifone’. A 29 anni arriva per lui il saluto al calcio italiano ed alla Serie B.

Falcinelli Perugia
Diego Falcinelli (Getty Images)

Questo il Tweet che ha annunciato Falcinelli alla Stella Rossa:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Brescia, colpo in entrata | Arriva il mediano

Calciomercato Serie B, occasione a parametro zero | Ecco l’ex Palermo