Calciomercato Pescara, colpo dalla Roma | Arriva l’annuncio!

Entra nel vivo il calciomercato del Pescara grazie all’intervento del presidente Sebastiani, che ha chiuso un colpo dalla Roma

Pescara calciomercato
Daniele Sebastiani, patron del Pescara (Getty Images)

Daniele Sebastiani vuole riscattare la stagione appena conclusa del Pescara: dopo aver ottenuto la permanenza in Serie B grazie alla vittoria dei play-out contro il Perugia, il numero uno del Delfino, che ha affidato la panchina della propria squadra a Oddo, si sta muovendo sul mercato. Caldo l’asse con il Napoli, squadra con la quale il Pescara disputerà anche un’amichevole pre-campionato l’11 settembre. “Loro avevano bisogno di fare un match impegnativo prima del campionato. Ci è stato chiesto e abbiamo subito accettato” ha detto il numero uno biancazzurro ai microfoni di CalcioNapoli24 TV.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, colpo in casa Roma | Accordo ad un passo!

Pescara calciomercato Tutino
Gennaro Tutino (Getty Images)

Calciomercato Pescara, caldo l’asse con il Napoli

Ovviamente spazio anche al calciomercato, perché l’amichevole con il Napoli è anche l’occasione per parlare di trattative e movimenti: sul taccuino ci sono i nomi di Tutino e Palmieri, col primo che ha già diverse richieste in Serie B, a partire da quella della Salernitana. “Mi piacciono entrambi i giocatori. Sono stato a Castel di Sangro per parlare con De Laurentiis, ma oltre ai giovani mi piacerebbe anche qualche giocatore più esperto. Vediamo come andrà” ha spiegato Sebastiani. Poi una chiusura finale su altro affare, stavolta però con la Roma: Ho un accordo per Riccardi, abbiamo già stabilito tutto. Penso che nei primi giorni della settimana sarà a Pescara. L’obiettivo è di fare un grande campionato”. 

Calciomercato Riccardi
Alessio Riccardi (Getty Images)

Riccardi, che era fortemente richiesto dal Napoli, sarebbe dovuto rientrare nell’affare Milik alla Roma, ma alla fine la società giallorossa ha preferito cederlo in prestito per un anno piuttosto che privarsene subito. Sul centrocampista classe 2001 resta comunque l’occhio vigile di De Laurentiis, che potrebbe essere lo sponsor di questa operazione in direzione Pescara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Pescara, ritorno in difesa | Accordo ad un passo