Calciomercato Venezia, presentati due nuovi acquisti | Ecco le prime parole

Il calciomercato del Venezia prosegue con la presentazione alla stampa dei due nuovi acquisti.

Venezia Zanetti
Tifosi Venezia (Getty Images)

Domen Crnigoj e Bjarki Steinn Bjarkason sono i due nuovi innesti del Venezia. Due giovani talenti che si affiancheranno alle altre promesse che la società veneta ha deciso di promuovere dal settore giovanile, come confermato dallo stesso direttore sportivo Collauto: “Bjarkason è stata una opportunità e l’abbiamo colta. È un giocatore giovane, ma con esperienza, e ci ha colpito molto per la brillantezza con cui interpreta il gioco”. Centrocampista offensivo già nel giro della nazionale Under 21 dell’Islanda, Bjarkason ha firmato un contratto triennale dopo esser stato acquistato a titolo definitivo dall’Akranes: “Non vedo l’ora di mettermi alla prova: mi piace essere protagonista nella manovra offensiva come ala sinistra” sono state le prime dichiarazioni dell’islandese alla stampa. “Per me giocare nel Venezia rappresenta una grandissima opportunità”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Colpo in difesa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Venezia, UFFICIALE | Zanetti il nuovo allenatore

Venezia Zanetti
Paolo Zanetti (Getty Images)

Calciomercato Venezia, presentato Crnigoj alla stampa

Dom Crnigoj, classe ’95, arriva dal Lugano, dove ha giocato le ultime cinque stagioni: 12 presenze nella nazionale slovena, è un centrocampista che può giocare sia come mezzala che come esterno offensivo, dal fisico molto forte e dotato di un tiro potente. “Ho sempre avuto il sogno di giocare in Italia. Sogno grandi traguardi con il Venezia: voglio esplodere definitivamente e credo che questa sia una grande opportunità per me, come giocatore che come persona” ha dichiarato l’ex Lugano. Anche per Crnigoj le parole del DS sono state di incoraggiamento: “Arriva in un club che ha massima fiducia in lui e che può essere l’ideale per un suo salto di qualità”.

TrapaniTrapani (Getty Images)

Per il Venezia di Paolo Zanetti, però, non finisce qui. La società, secondo quanto riportato da SkySport, è al lavoro per arrivare ad Anthony Taugourdeau, 31enne centrocampista in uscita dal Trapani. L’operazione dovrebbe definirsi a breve a titolo definitivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  Serie B, retrocessione Trapani | Nuovo ricorso al Coni