Serie+B%2C+UFFICIALE+%7C+Quattro+squalifiche+e+stop+di+10+giornate%21
seriebnewscom
/2020/06/27/serie-b-ufficiale-gravillon-camporese-di-chiara/amp/
Campionato

Serie B, UFFICIALE | Quattro squalifiche e stop di 10 giornate!

La Serie B è ripartita già da diversi giornate dopo l’emergenza Coronavirus e si registrano le prime lunghe squalifiche: ecco il comunicato ufficiale

Pallone Serie B (Getty Images)

La Serie B è tornata ad essere protagonista dopo l’inizio della massima serie. Nella giornata di ieri è andata in scena la 30esima giornata di campionato con risultati davvero incredibili e con tante espulsioni da registrare che hanno portato a tante giornate di squalifica per i calciatori in cadetteria. In particolare per quattro protagonisti del ‘campionato degli italiani’ che hanno totalizzato dieci giornate di assenza dal rettangolo verde.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, interesse concreto per Carlos Augusto | Le ultime di BNEWS

LEGGI ANCHE >>> Serie B 30a giornata: date, orari e come vederla in TV e streaming su DAZN

Serie B, UFFICIALE | Da Gravillon a Camporese, le squalifiche

Andrew Gravillon (Getty Images)

Da pochi minuti è uscito anche il comunicato ufficiale della Lega Serie B con la squalifica per tre giornate a Gravillon dell’Ascoli e Camporese del Pordenone. Il primo è stato sanzionato “per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Undicesima sanzione) e, inoltre, per avere, al termine della gara, colpito un calciatore avversario con un pugno al viso; infrazione rilevata da un assistente”; mentre il secondo “per avere, al termine della gara, mentre rientrava negli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del Direttore di gara ed indirizzato allo stesso espressioni offensive”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inoltre, vanno registrate due giornate di squalifiche per Gian Luca Di Chiara del Perugia “per avere, al 25° del primo tempo, rivolto al Quarto Ufficiale espressioni ingiuriose” e per Luca Germoni della Juve Stabia “per avere, al 16° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, contestato con veemenza una decisione arbitrale rivolgendo al Quarto Ufficiale espressioni irriguardose”.

Serie B, gli altri squalificati dal Giudice Sportivo

Squalifica per un solo turno di campionato per Bettella (Pescara), Idda (Cosenza), Porcino (Livorno), Ricci G. (Juve Stabia), Caligara (Venezia), Carraro (Perugia), Cavion (Ascoli), Cisse (Juve Stabia), Gargiulo (Cittadella), Iori (Cittadella), Lisi (Pisa), Masciangelo (Pescara), Perticone (Cittadella), Pettinari (Trapani).

Serie B (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Benevento, colpo da A | Nel mirino l’ex Torino

Calciomercato Salernitana, futuro Cerci | Arrivano conferme

 

Salvatore I

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Tommaso Corazza si unisce alla LR Vicenza: il trasferimento ufficiale dal Bologna FC

La LR Vicenza annuncia l'arrivo di Tommaso Corazza dal Bologna FC in prestito fino al…

2 ore ago

L’US Catanzaro in lutto: addio a Igor Protti

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Igor Protti, un calciatore che…

13 ore ago

Alisson Santos, Star del Napoli, Diverte i Giovani Calciatori in Brasile: Autografi e Sorrisi in Visita alla Scuola di Calcio

Alisson Santos del Napoli torna alle sue radici in Brasile, visitando una scuola calcio locale…

14 ore ago

Cordoglio del Carrarese Calcio 1908 per la scomparsa dell’ex calciatore Igor Protti

L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, ex attaccante italiano, ricordato per…

14 ore ago

Addio a Igor Protti: l’indimenticabile protagonista del calcio italiano. La S.S. Arezzo si unisce al cordoglio

L'articolo celebra la vita e la carriera di Igor Protti, leggendario goleador del calcio italiano,…

15 ore ago

Svelato il Calendario della Serie BKT 2026/27: annuncio ufficiale il 22 Luglio ad Ascoli

Il nuovo calendario della Serie BKT 2026/27, che segna l'inizio di un romanzo corale scritto…

16 ore ago
'